Gianluca Magro, firma de Il Giornale di Brescia, è intervenuto a Radio Sportiva.
SULL’ARRIVO DI DIEGO LOPEZ: “In questo momento mi trovo all’esterno della sede del Brescia in arrivo che arrivi Diego Lopez per firmare il contratto. Alle 14 il tecnico uruguaiano sosterrà il primo allenamento. Quello del mattino è stato annullato, ulteriore indizio”.
SU CELLINO: “Domenica è stato fatto il comunicato in cui il presidente confermava Corini. Si è rimangiato tutto 24 ore dopo, Diego Lopez firma un contratto di due anni e mezzo. E’ il terzo allenatore a libro paga in questa stagione, forse sarebbero serviti più dei rinforzi alla squadra”.
SU CORINI: “Tutto lasciava pensare che Corini potesse arrivare almeno a fine stagione, poi sono arrivate delle prestazioni altalenanti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mercato di gennaio, Cellino e il tecnico non si sono parlati. La difesa aveva bisogno di rinforzi”.
SU BISOLI: “Poteva essere un’alternativa a Diego Lopez ma si è scontrato con la presenza in squadra del figlio. Per il tecnico sarebbe stato difficile affrontare una situazione del genere”.
