Maurizio Biscardi ha parlato a Sportiva commentando il clamoroso 2-1 con cui l’Hellas Verona ha battuto la Juventus.
SULL’ATTEGGIAMENTO DEL VERONA: “Non poteva accontentarsi, perdendo di vigore fisico si sarebbe fatto sopraffare dalla Juventus. Ha giocato mercoledì, doveva essere la squadra più stanca nella ripresa ma nel finale di gara è quella che ha cercato di più la vittoria”.
SUL RIGORE: “La mano di Bonucci è larga. Il secondo tempo la Juventus lo ha giocato meglio del primo, è tutto dire. Il Verona ha meritato la vittoria, i bianconeri hanno giocato solo a sprazzi”.
SUI MIGLIORI NEL VERONA: “Mi è piaciuto molto Kumbulla, ha giocato con grande ordine. Metto anche Amrabat, impreciso solo in alcuni tocchi”.
SUI MIGLIORI NELLA JUVENTUS: “Tranne Ronaldo, che ha fatto il suo solito guizzo, non c’è nessuno che abbia fatto qualcosa più del normale. Ho visto pochissimo dal punto di vista del gioco corale”.
SUL VERONA DA EUROPA: “Può lottare per entrarci anche se non vince la partita di stasera. E’ una delle poche squadre italiane che vediamo veramente giocare bene, sia da un punto di vista stilistico che nella sostanza”.
SULLO STATO DI FORMA DEL VERONA: “Il Verona ha una spettacolare forma fisica, nel primo tempo arrivava sempre per primo sul pallone. Nella ripresa ha continuato a reggere con un ritmo impressionante”.
