Vacirca (Vanoli Cremona): “Che emozione le final eight di Coppa Italia! Milano favorita”

Gianmaria Vacirca, responsabile dell’area tecnica della Vanoli Cremona, ha parlato a Sportiva presentando le final eight di Coppa Italia che si disputeranno da giovedì a domenica a Pesaro.
SULLE EMOZIONI NELL’APPROCCIARE QUESTA MANIFESTAZIONE: “Tanta, perché per la proprietà tornare a Pesaro con la coccarda sulla maglia è un grande onore. La squadra è stata brava a conquistare questo traguardo di metà stagione così prestigioso per una realtà piccola come noi”.
SULL’ULTIMA SCONFITTA DI MISURA IN CAMPIONATO CONTRO MILANO: “Abbiamo avuto la palla per vincere ma non siamo stati abbastanza bravi. Giovedì servirà un altro livello di gioco ed attenzione”.
SU MILANO: “Ha voglia di dare uno scossone alla stagione proprio con la Coppa Italia, credo che sia la vera favorita della competizione. Anche per i tanti trofei già vinti”.
SULL’OBIETTIVO IN COPPA ITALIA DI CREMONA: “E’ sempre vincere. Poi ci sarà una sosta molto lunga prima degli impegni contro Venezia e Cantù, a marzo inizierà una nuova stagione”.

Ti potrebbe interessare

Menu