Majorano (Il Mattino): “De Laurentiis-Gravina? Il presidente del Napoli ha chiesto rispetto”

Bruno Majorano, giornalista de Il Mattino, ha parlato a Sportiva svelando i dettagli dello sfogo di De Laurentiis con Gravina per gli arbitraggi.
SULLA LO SFOGO DI DE LAURENTIIS SU GRAVINA: “Si parla di una situazione delicata in cui si fa riferimento ai tanti torti arbitrali subiti dal Napoli in questa stagione, tra tutti cito quello nel finale di gara contro l’Atalanta”.
SU QUANTO HANNO INFLUITO GLI ERRORI ARBITRALI NELLE GARE DEL NAPOLI: “Contro il Lecce poco perché la squadra di Gattuso non aveva certo fatto un partitone, contro l’Atalanta hanno inciso”.
ANCORA SUL CONFRONTO DE LAURENTIIS-GRAVINA: “Si sono sentiti e De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce, come è giusto che sia. Fa parte del ruolo che deve ricoprire un presidente che pretende rispetto per la sua squadra”.
SULLA GARA DI COPPA ITALIA DEL NAPOLI CONTRO L’INTER: “Gattuso schiererà sicuramente in campo la squadra migliore, può essere una gara spartiacque. Mi aspetto Callejon dal 1′, potrebbe tornare anche Elmas. In attacco se la giocano Milik e Mertens”.

Ti potrebbe interessare

Menu