Fedele (CorSport): “Milan, qualcuno ci spieghi la ripresa. Tutti in discussione, anche Pioli”

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato a Sportiva.

SUL PRIMO TEMPO DEL MILAN NEL DERBY: “Peccato che le patite durino novanta minuti… La squadra è riuscita a rovinare in maniera scellerata il doppio vantaggio che le era stato offerto su un piatto d’argento. Il Milan è scomparso dal campo, è rimasto solo Ibrahimovic che nel finale di gara ha colpito un palo. Una situazione assolutamente incomprensibile perché non è possibile dilapidare in quel modo due reti di vantaggio, qualcuno deve spiegarci cosa sia successo”.

SE LA SCONFITTA NEL DERBY PUÒ INCIDERE SUL FUTURO DI PIOLI: “Sì, perché ora la zona Champions è lontana dieci punti. Non sentiamo la famosa musichetta ormai da sei anni. La situazione mi sembra molto molto triste, speriamo che non diventi mortificante. Un altro campionato buttato via. Tutti sono in discussione, compreso il tecnico e la dirigenza”.

SUL MILAN IN COPPA ITALIA: “La semifinale contro la Juventus mi sembra il banco di prova più inagibile per il Milan. I rossoneri hanno vinto pochissime volte contro i bianconeri negli ultimi anni. Mi sembra difficile arrivare in finale”.

Ti potrebbe interessare

Menu