Così mister Domenico Toscano, allenatore della Reggina neopromossa in Serie B, ai nostri microfoni:
Reggina? La promozione è una soddisfazione grandissima dopo un’annata piena di emozioni, un sogno. Menez? Gran calciatore ma in questo momento vogliamo dare merito a questo gruppo di ragazzi che ha fatto qualcosa di straordinario. Mi auguro che il prossimo anno in Serie B si possa migliorare il piazzamento, ma ora godiamoci questo momento particolare.
Campionato? Anche le altre squadre hanno fatto un campionato di alto livello, ma noi abbiamo fatto qualcosa che è andato oltre la normalità. Dopo il derby con il Catanzaro il gruppo ha capito che poteva iniziare a sognare.
La promozione? Da allenatore ha un sapore diverso da quella di giocatore. Ci siamo riusciti grazie ad un lavoro straordinario della società e dei ragazzi. Il presidente è ambizioso e vuol regalare altre soddisfazioni alla città di Reggio.
Serie C? E’ una categoria che ha società blasonate e deve trovare le riforme giuste, ma è stata gestita bene. Noi volevamo dimostrare sul campo di meritare la promozione ma così non è stato per i tempi.
